Conferenza di Massimo Mondini

I 4 Principi Vitali

Ti sembra impossibile amare il movimento e liberare l’atleta che è dentro di te?

Vorresti ritornare ad avere la vitalità e la capacità di divertirti che avevi da bambino?

I 4 Principi sono i punti chiave del benessere: puoi provare diete, programmi di fitness, filosofie o tecniche di vario tipo ma è solo nel momento in cui recuperi pienamente le tue risorse innate che stare bene e vivere pienamente la vita smette di essere un lavoro e diventa un piacere semplice e naturale come una bella passeggiata sulla spiaggia.

Quanta gente odia l’allenamento fisico ma lo fa perché vuole ottenere determinati risultati? Quante persone ci provano ma abbandonano dopo un po’ perché non trovano la motivazione, e quanti altri invece non iniziano nemmeno?
Quanti hanno lo stesso atteggiamento ad esempio verso un alimentazione sana? Oppure nei confronti di altre abitudini che sappiamo poter essere molto fruttuose ma non ci sembrano interamente alla nostra portata.
Poi diventa una battaglia tra il senso del dovere ed altre forze come l’abitudine o la pigrizia. In ogni caso siamo noi a perdere.

I quattro principi sradicano il problema.

Se li recuperi integralmente poi potrai fare la tua attività fisica preferita (dallo yoga alle arti marziali, dalla danza allo sport) con molta più costanza e risultati, ma soprattutto godendotela molto di più.
Se pratichi già Movimento Arcaico, nel momento in cui comprendi i quattro principi, inizi a trarne benefici ancora maggiori sul piano esistenziale, nella vita quotidiana.

Calendario Conferenze

Torino

15 gennaio, ore 20.30 presso Spazio Uno in Via Tabacchi, 33

Bologna

18 febbraio, ore 20.30 presso Spine Center in Via della Liberazione, 5

Firenze

20 febbraio, ore 20.30 presso Studio Aplos in Via Ungheria 22

Se vuoi prenotare o desideri ulteriori informazioni
contattaci compilando il seguente modulo

Nome e Cognome:

La tua email:

Città che ti interessa:

Il tuo messaggio: