Cosa faccio e dove mi puoi trovare

Mi trovi a Gran Canaria per sessioni live e online. Non mi occupo di terapia e, poiché garantisco il risultato senza se e senza ma, mi riservo il diritto di selezionare i clienti e di negoziare gli effetti tangibili e le esperienze che desiderano vivere.

Sono allineato con queste manifestazioni del Movimento Arcaico:

– Deprogrammazione da culture e morali di massa.
– Sessualità in ogni sfumatura di colore.
– Rapporto con il potere, emersione di modelli di potere sinergico.
– Riduzione dell’auto-monitoraggio e ripristino della pervietà dei canali di espressione spontanea.
– Formazione e affiatamento operativo di team da tre unità.
– Accesso alle proprie risorse per operare adattamenti funzionali all’ambiente interno o esterno.
– Avvizzimento di categorie razionali obsolete e fioritura di un pensiero intuitivo a processo di dati connesso con le sensazioni.
– Trascinamento del Locus of Control emotivo da esterno a interno.
– Gestione del conflitto a qualsiasi livello.

La mia storia
Percorsi di vita e di studio simili, esperienze simili mi hanno portato a conoscere Massimo Mondini che era più maturo e avanti di me sugli stessi concetti che sperimentavo e andavo riscoprendo, prima nella ricerca sul combattimento cui ho dedicato molti anni ed in seguito estesi a vari ambiti del vivere intra ed inter soggettivo. É stato un piacere imparare da lui ma il vero piacere, quello che mi dà la volontà per continuare su questo percorso, è stato notare che in me, in lui, nei miei clienti, la connessione con ciò che di primitivo c’è nel nostro sistema ci porta ad essere diversi tra noi, non simili ad un modello da seguire, ma molto più simili a noi stessi.
Questa diversità delle persone di cui amo circondarmi, delle rare persone connesse con la propria natura, è la mia fonte viva di ricchezza.

La mia esperienza con il Movimento Arcaico

Purtroppo… quella che spesso si instaura con i clienti è una relazione Salvatore- Vittima (Berne-Steiner) in cui il cliente invece di accedere al suo proprio potere, che io vorrei facilitare e sostenere, mi attribuisce il suo potere, mi autorizza, e così posso anche dargli un ordine perentorio e ne avrà un beneficio per qualche giorno, ma poi dovrà tornare.
Attraverso il Movimento Arcaico ho trovato il modello che cercavo, un tipo di relazione in cui è chiaro il desiderio di promuovere la connessione del cliente col suo core self, mentre al contempo viene promossa la stessa sintesi nell’operatore.

segnaposto

Gran Canaria

mail

aivia.demon@movimentoarcaico.it