Cosa faccio e dove mi puoi trovare
Attualmente tengo sessioni individuali prevalentemente nei boschi e nei torrenti della mia zona.
Il mio lavoro si rivolge principalmente alle donne:

  • per ritrovare la fiducia in se stesse
  • per scoprire o riscoprire le proprie potenzialità
  • per esprimere la propria sensualità
  • per ritrovare armonia con se stesse e di conseguenza con gli altri.

La mia storia
Sono nata e cresciuta in mezzo al verde giocando all’aria aperta e praticando molti sport. Ho sempre amato la natura ed ammirato i cambiamenti nelle varie stagioni. Una delle cose che adoro fare è entrare in un bosco, perdere il sentiero cercare di ritrovare la via con l’intuizione. A volte resto affascinata da quello che si può scoprire tra gli alberi, in un prato, in un torrente, in un tramonto, ma non avevo mai pensato all’esplorazione dei movimenti del corpo umano. A seguito della fine dolorosa di una relazione, ero alla ricerca di qualcosa che mi aiutasse a recuperare la fiducia in me stessa e nelle mie potenzialità ed ho incontrato il Movimento Arcaico tramite cui faccio ciò che mi piace fare, esplorare il corpo, percepire un limite e trovare il modo per andare oltre, sempre più oltre facendo emergere tutte le mie qualità.

La mia esperienza con il Movimento Arcaico
Ho conosciuto il Movimento Arcaico casualmente navigando in internet e d’istinto mi sono iscritta alla Settimana Arcaica nel 2015. Da allora non ho più smesso e mi sono iscritta al corso di formazione che sto tuttora seguendo.
Con la pratica del Movimento Arcaico ho compreso profondamente come ci sia una connessione tra mente e corpo e come i nostri pensieri influiscano sui nostri movimenti, sui nostri gesti, sulla nostra postura, quindi agendo su uno di questi ambiti si modifichino anche gli altri. Tramite il Movimento Arcaico ho migliorato e sto tuttora migliorando tutti gli ambiti della mia vita, dalle relazioni, al lavoro, agli hobby personali, conoscendo sempre di più il mio corpo e quindi me stessa, a percepire le mie rigidità, i miei limiti e ad andare oltre attraverso le esperienze motorie riscoprendo potenzialità soppresse o che non credevo neppure di avere.

segnaposto

Feltre

mail

alessandra.gerlin@movimentoarcaico.it