Cosa faccio e dove mi puoi trovare
Se vuoi riscoprire il piacere del movimento, essere in forma e presente, ritrovare te stesso, far emergere le tue potenzialità, la tua libertà e la tua gioia di vivere, ti puoi mettere in contatto con me e sperimentare di persona gli effetti del Movimento Arcaico.

Mi puoi trovare a Parma e provincia.

La mia storia
Da che ne ho ricordo ho sempre cercato di trovare la felicità e la gioia. Da bambino lo facevo giocando, correndo, scherzando e ridendo, attraverso lo sport, le mie passioni e cercando di seguire i miei sogni.
Però spesso crescendo non è stato facile farlo, mi sono scontrato con le mie insicurezze, le mie difficoltà, paure, conflitti con la famiglia, le persone, conflitti interni, e per superare tutto ciò mi sono impegnato per migliorarmi sotto ogni punto di vista, studiando, leggendo e praticando tutto ciò che ritenevo utile alla mia crescita personale.
Tale ricerca mi ha portato poi alla scoperta del Movimento Arcaico ed ai suoi eccezionali benefici.
Ho sempre avuto il desiderio di muovermi, pertanto ho praticato per diversi anni arti marziali, sino a diventare istruttore. Inoltre ho praticato tennis, arrampicata e mi sono dedicato anche allo studio della batteria e della chitarra.
Mi piace fare del trekking in montagna, ed appena posso vado alla scoperta di nuovi paesaggi.

La mia esperienza con il Movimento Arcaico
Aver praticato il Movimento Arcaico mi ha permesso di ritrovare il piacere del movimento ed un forte senso di centratura che si è tradotto in un senso di benessere e pace mettendomi in contatto con le mie risorse e con la capacità di discernere ciò che è più giusto ed utile per me.
Pertanto in seguito alla partecipazione a diverse esperienze di gruppo ed ai cambiamenti ottenuti, ho deciso di approfondire la mia conoscenza del Movimento Arcaico intraprendendo il percorso per divenire un esperto, ed avere la possibilità di aiutare a far emergere nelle persone il loro potenziale ed allo stesso tempo approfondire la conoscenza delle nostre capacità innate.

segnaposto

Parma

mail

antonio.rao@movimentoarcaico.it