Luca

Cosa faccio e dove mi puoi trovare

Attualmente pratico con soddisfazione il Movimento Arcaico e lo utilizzo come strumento di lavoro, per ciò che genera in positivo nei miei pazienti e clienti. Lo utilizzo sia come metodo focale breve per temi specifici (ad esempio prendere decisioni o risolvere gli attacchi di panico) che come parte di un percorso articolato (associato ad una psicoterapia o all’interno di un percorso di empowerment e crescita professionale e aziendale) che per accrescere il benessere emotivo e fisico della persona e dei gruppi.

Praticamente:
Sessioni individuali e di gruppo a Udine e Treviso, finalizzate alla crescita e al benessere personale.
Sessioni dedicate ai percorsi di empowerment aziendale.
Sessioni inserite all’interno di un percorso di psicoterapia.

La mia storia
Psicologo Psicoterapeuta, Specialista in Psicologia Clinica, Perfezionato in Nevrosi dell’Età Evolutiva, adesso finalmente Operatore di Movimento Arcaico.
Sono libero professionista, i miei ambiti di applicazione sono la Psicoterapia, la Consulenza alle Aziende, il Benessere e la Crescita Personale.
Penso a me stesso come a un Viaggiatore, un uomo che cammina e si guarda intorno, con curiosità e stupore. Cerco una vita piena. Per me e per chi mi circonda. É più semplice essere felici se sei circondato da persone che lo sono.
Nella mia visione corpo e psiche hanno lo stesso valore, nella mia vita cerco di nutrirli allo stesso modo. Leggo, vado al cinema, pratico sport ogni volta che posso. Quindi anche professionalmente dò importanza sia alla mente che al corpo. Ho sempre dedicato molta attenzione alla Persona come “integrum”. Attualmente pratico con molta sodisfazione e piacere il Movimento Arcaico come via per conseguire questo obbiettivo.

La mia esperienza con il Movimento Arcaico

Mi sono avvicinato al Movimento Arcaico su consiglio di persone che stimo. Una pratica che potenzia insieme il corpo e la mente.
Correre nel bosco o nel greto del fiume, praticare al parco o in giardino, o trovare un momento di concentrazione a casa o in studio. Fin dalle prime sessioni mi sono sentito più attivo, più energico, più felice. Mi sono ritrovato in mezzo a persone energiche e positive.
In più, mi sono reso conto che in me si facevano strada intuizioni, ricordi, idee. Le cose assumevano un senso più chiaro, completo e vivido. Un po’ alla volta la mia strada diventava più chiara e semplice. I miei obbiettivi più definiti e più possibili.
Ne sono subito stato entusiasta, e l’entusiasmo è cresciuto col tempo. Pratico felicemente il Movimento Arcaico per come mi fa stare, per come mi rende, per quello che rende possibile nella mia vita.

segnaposto

Udine

mail

luca.brambullo@movimentoarcaico.it